Se per qualsiasi ragione non dovessi essere soddisfatto del tuo acquisto, potrai renderlo purchè non usato entro quattordici (14) giorni dalla data di consegna.

Prima di procedere con il rinvio della merce, ti chiediamo di controllare attentamente che le seguenti condizioni siano rispettate.

DIRITTO DI RESO

L‘articolo restituito:
- Deve essere restituito solo dopo aver inviato un email a otticarosolino@virgilio.it
- Non deve esser mai stato usato, non deve essere danneggiato né sporco.
- Tutta la merce resa viene accuratamente controllata e se le condizioni dell’occhiale saranno reputate diverse da quelle originali, il reso non verrà accettato.
- Deve essere restituito nella custodia e nell’imballaggio originale.
- Deve essere spedito entro 10 giorni dalla data di accettazione del reso. La spedizione deve essere notificata via e-mail con l'indicazione della data, il servizio utilizzato (posta/corriere espresso) e, se possibile, il numero di lettera di vettura.

Se tutte queste condizioni saranno soddisfatte, ti rimborseremo l’importo del prodotto. Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente. Non verranno applicate tasse di ristoccaggio per gli occhiali resi correttamente.
In caso di reso per accredito, le lenti oftalmiche non sono rimborsabili. In caso di richiesta di cambio colore della montatura, le lenti saranno adattate sul nuovo occhiale se richiesto lo stesso calibro.

Non procederemo al rimborso per i resi che non rispetteranno tutte le condizioni sopra indicate. Sarà comunque possibile riavere l’oggetto a tue spese nelle condizioni in cui è stato ricevuto da Otticarosolino entro 14 giorni dalla notifica della ricezione. Se non richiedi il rientro della merce entro questo periodo, Otticarosolino potrà disporre della stessa a propria discrezione.
I rimborsi sono effettuati all’incirca entro 6 giorni dalla ricezione della merce.

L’importo sarà riaccreditato sulla carta di credito, PayPal o conto bancario utilizzato per l’ordine originale.

I tempi di visualizzazione dell'importo sul tuo conto dipenderanno dalle regole e dalle procedure delle banche e dalle compagnia della carta di credito.

 

DIRITTO DI RECESSO

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.
Ottica Rosolino non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Avvieremo la procedura di rimborso del prezzo del prodotto per cui è stato esercitato il recesso e, ove previsto, delle spese di spedizione, entro 14 giorni dal ricevimento della raccomandata con la comunicazione di recesso, ovvero dal ricevimento del prodotto, purché il tutto avvenga nei termini sopra indicati. 

Vi ringraziamo

Ottica rosolino  
Via Pasquale Del Torto 80131 Napoli
Italia +39 0812296755